Radiofrequenza

Radiofrequenza Multipolare

La radiofrequenza in estetica è il metodo più efficace per contrastare diverse tipologie di inestetismi legati ai segni del tempo. È un metodo efficace e sicuro per la tonificazione e lifting della pelle, ridefinizione della silhouette e riduzione della cellulite e adipe.

Tutto ciò avviene grazie all’ utilizzo di manipoli che vengono passati sulla pelle, e emettendo onde elettromagnetiche produrranno energia che a sua volta si sprigiona in calore. Questo calore controllato e localizzato stimola le cellule “fibroblasti” a produrre nuovo collagene ed elastina, così che la pelle apparirà immediatamente compatta, distesa e rughe o micro-rughe attenuate fin dal primo trattamento.

Proprio per questo grazie a questa tecnologia possiamo trattare sia il viso che il corpo con ben 38 programmi scelti dalle estetiste in base agli inestetismi presentati dalle nostre clienti.

La Radiofrequenza consente di trattare sia il viso che il corpo

Avremmo un effetto lifting, anti – age e rimpolpante immediato che si intensificherà giorno dopo giorno. Per il viso si consigliano due cicli di trattamento durante l’anno da 6/8 sedute con cadenza settimanale

Avremmo un effetto tonificante e riducente migliorando il contorno del corpo. Per il corpo si consiglia un ciclo di 8/12 sedute con cadenza prima bisettimanale, poi settimanale e mensile. Ma con l’aiuto delle esperte grazie al check-up gratuito che verrà eseguito prima di ogni trattamento il numero di sedute e le cadenze dei trattamenti verranno decisi in base al tipo di inestetismo.

DLD Estetica

Contattaci per info e appuntamenti

Richiedi

Un appuntamento