Grazie alla sua caratteristica innovativa consente di ripristinare la circolazione venosa e soprattutto quella linfatica che è la causa scatenante della ritenzione idrica e della cellulite. Inoltre abbiamo estetiste con esperienza che sono in grado di abbinare ai diversi programmi di pressoterapia l’azione termo riscaldante degli infrarossi che garantiranno un effetto riducente e detossinante nelle tipiche zone di forte accumuli di adipe come Fianchi, culottes di cheval e interno ginocchia.
Al termine del trattamento è visibile un immediata attenuazione del gonfiore, l’eliminazione del senso di stanchezza e pesantezza degli arti e le clienti avranno una magnifica esperienza di benessere in grado di riequilibrare l’armonia tra corpo e mente grazie al presso-massaggio.
Il trattamento ha una durata di 60 minuti pressoterapia a infrarossi combatte la cellulite e la ritenzione idrica.
Il massaggio bio energetico viene considerato psicoterapico in quanto va ad agire attraverso il corpo su problematiche emozionali.
Le tecniche di bioenergetica prevedono particolari esercizi di respirazione, posture e manipolazioni. Le pressioni e le manipolazioni muscolari e articolari hanno il compito di disperdere le tensioni e le energie negative accumulate e liberare le energie positive.
Per ampliare l ‘effetto del massaggio vengono utilizzate essenze, luci e musica scelte in base allo stato d’animo della cliente.
Il ki-harmony è un massaggio del benessere e di bellezza viso e corpo, basato su tecniche cinesi.
Con questo massaggio la cliente proverà sensazioni di gioia, felicità, benessere e rilassamento tutto in un solo trattamento, questo grazie alle tecniche utilizzate all’interno del massaggio come la danza dei pennelli con la quale avrà inizio seguito poi da digitopressioni su i meridiani energetici del corpo e finirà con un stretching distensivo con l’ausilio di asciugamani caldi.
È un particolare massaggio il cui scopo è quello di favorire il drenaggio dei fluidi linfatici, ed è un vero aiuto per combattere la cellulite e rinforzare il sistema immunitario.
Utile per trattare quelle aree difficili del corpo come addome, fianchi e interno ginocchia con accumuli di adipe, ritenzione idrica e cellulite. Durante il massaggio la pelle tenderà a diventare rossa e calda così da riattivare la circolazione sanguigna e eliminare le tossine. Esistono diverse manovre per questo massaggio coma frizioni, coppettazione vibro percussioni… ma saranno sempre scelte ed eseguite in maniera diversa in base alle esigenze della cliente.